top of page

Addolcimento
 

E' il processo per ridurre le formazioni di calcare nell'impianto idrico dell'abitazione. L'acqua che circola nell'impianto idrico della casa contiene calcio e magnesio. Questi due elementi, unitamente alla presenza di bicarbonati, sono le cause principali delle incrostazioni che si formano negli impianti termici (riscaldamento, lavatrici, lavastoviglie, ecc..). Inoltre il calcare rende ruvidi gli indumenti, la pelle più secca, i capelli opachi e richiede una quantità maggiore di detersivi per il bucato aumentando il tasso di inquinamento dell'ambientee porta ad aumentare le dosi di detersivo per il bucato. Questi inconvenienti si risolvono con l'installazione di un addolcitore a scambio ionico . Proponiamo la novità assoluta del mercato un addolcitore con misure contenute che funziona senza corrente con un consumo irrisorio di sali e facilmente installabile a monte dell'impianto idrico occupando pochissimo spazio.

Addolcitore Simplex 320 SC

Addolcitore Simplex 320 SC

L'addolcitore, il più piccolo del mercato, ideale sotto il lavello della cucina ed in luoghi dove non c'è molto spazio. E' dotao di grandi performances e di una tecnologia 100% idraulica, il tutto per un ingombro ridotto. Consuma l'80% in meno di sale e d'acqua rispetto ad un addolcitore classico ad uguali performances.

Addolcitore Duplex 320 DC

Addolcitore Duplex 320 DC

L'addolcitore innovativo Bio Water duplex ha le stesse caratteristiche del modello simplex ma con una doppia portata. Ha una doppia funzione che, in caso di guasto, consente di avere sempre acqua addolcita.

bottom of page